Posted by : Stamperia International


Rose iperrealistiche in Stone Paper (DFPCA3 e DFPC5070) ed Aquacolor (KAH...).
Progetto di Francesca Ghidini

Ritagliare, cucire, colorare, modellare: la nuova Carta Pietra Stamperia permette qualunque tipo di creazione e può essere sottoposta a lavaggio in lavatrice.



A distanza di mesi dal suo debutto, la Stone Paper Stamperia continua a destare enorme curiosità fra i creativi di tutto il mondo, che stentano a credere alle caratteristiche di questa carta speciale sino a che non la mettono alla prova. E confessiamo che in principio, persino fra noi addetti ai lavori aleggiava un po' di sano scetticismo. Dubbi fugati immediatamente all'atto pratico: non c'è praticamente nulla che non possa essere realizzato. Da cover per album ad oggetti tridimensionali, borse, gioielli, bambole... la Stone Paper permette di dar vita a progetti davvero unici.

Lo sanno bene le dimostratrici del Creative Team, subito conquistate da questo nuovo prodotto...

Da sinistra: bamboline lanterne con Mousse, Stone Paper, Stencils ed accessori; lanterna primaverile con Aquacolor e Stone Paper; Vassoi in Stone Paper decorata con Decoupage in Carta di Riso e cucita sui bordi.
Da sinistra: borsina a tracolla e scatoline in Stone Paper cucita e decorata con timbri ed Aquacolor; gioielli in Stone Paper modellata con bulino e colorata con Aquacolor; fatine in Stone Paper cucita, dipinte con acrilici Allegro e Aquacolor.

La Stone Paper Stamperia è disponibile in due formati: A3 e formato 50x70. 

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-