Posted by : StamperiaWebTeam Stamperia


Siamo agli sgoccioli: poche ore all'inizio dell'International Convention Stamperia, edizione estiva. 



L'appuntamento che ormai da anni rinnoviamo con il nostro Team Creativo, si arricchisce di ulteriori novità, in primis la location inedita: Budapest, la splendida capitale ungherese farà da sfondo a tre giorni di full immersion dedicati allo studio dei nuovi prodotti ed alla condivisione di idee innovative.

Budapest

La scelta del luogo, dettata dal desiderio di facilitare ulteriormente il confronto e lo scambio creativo in una dimensione internazionale, è accompagnata dalla presentazione di progetti che intendono, da un lato, portare avanti lo stile classico che negli anni ha definito Stamperia nel mondo; dall'altro, innovare, rivisitare, sperimentare stili moderni e combinazioni di materiali.

La precedente edizione della Teacher Convention

Stile classico, romantico e curato

Accanto a stili intramontabili (dai motivi floreali ispirati alla natura, al Natale classico e vintage), la nuova collezione di carte sarà arricchita da design ispirati al contemporaneo stile "Industrial", pensati per la personalizzazione di complementi d'arredo e per il Mixed Media. 

Design ispirati allo stile Industrial contemporaneo

Camille

Novità anche dal mondo di Emma, Camille e Thomas, i personaggi che dal 2015 arricchiscono le proposte Scrapbooking Stamperia. E ancora un Natale nordico, più moderno, per tutti coloro che amano sorprendere con creazioni innovative.

Tanti i nuovi prodotti, studiati per rendere ancor più accessibili e creativi i progetti Mixed Media: paste e patine colorate per conferire volume e risalto ad ogni opera; materiali dalle proprietà soprendenti; nuove fustelle per la creazione di progetti in Stone Paper da esporre e da indossare.

In concomitanza, un'inedita linea di tovaglioli ispirati alle tele della nostra Monica Paruta, che hanno letteralmente spopolato durante l'ultima stagione di fiere sul territorio nazionale ed all'estero. 



Le tele di Monica

Queste le prime anticipazioni. Resta ancora moltissimo da svelare, continuate a seguirci!





Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-