Posted by : Stamperia International


Un primo incontro entusiasmante quello fra Stamperia ed Antonios Tzanidakis. Personalità eclettica e travolgente, uno stile contemporaneo ed internazionale che ci ha subito conquistato. Da pochi mesi Antonios è entrato a far parte del Creative Team Stamperia, arricchendolo con un nuovo punto di vista sul mondo dell' Art & Craft. 

La passata International Convention è stata il momento decisivo per sancire l'inizio di questa nuova collaborazione. Sin dai primi istanti è emersa chiaramente la propensione di Antonios per il Mixed Media, le atmosfere Steampunk, il tema del viaggio nello spazio e nel tempo che si riflette nei suoi progetti.

Libro e bauletto Steampunk
Mobile vintage
Con grande curiosità e desiderio di sperimentazione, Antonios ha interpretato in modo personale i progetti proposti dalle nostre teachers in Convention, conquistandone il favore e guadagnando il primo posto del podio all'interno del contest che ha seguito l'esposizione dei lavori dei partecipanti.

Beauty and The Beast

"L'effetto palchetto" è stata un po' la sua "firma": una tecnica di lavorazione delle superfici che consiste nel sezionarle, applicando poi patine e colori sino ad ottenere un patchwork suggestivo di tonalità.

Due esempi dell' "Effetto Palchetto"
Stencil a rilievo con paste e colori ad olio
Tela Mixed Media con carta scrap e stencil a rilievo

Patine su oggetti in metallo

In questi pochi mesi abbiamo avuto modo di apprezzare la creatività del nuovo membro dell'International Team, raccogliendo entusiasmo anche da parte dei negozianti e dei creativi che hanno avuto modo di seguire i suoi corsi in giro per il mondo.

Quindi, che dire: BENVENUTO ANTONIOS!


{ 1 commenti... read them below or add one }

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-