Posted by : Stamperia International





La scorsa domenica, 13 Novembre 2016, è stato un giorno speciale per Stamperia a Barcellona. Si è infatti tenuta un' Academy (corsi creativi di aggiornamento dedicati ai negozianti) molto particolare: 25 creative hanno preso parte al primo corso di Antonios Tzanidakis in Spagna.



Due i progetti affrontati, accomunati da uno stile vintage autentico ed originale, ottenuto attraverso una nuova tecnica realizzata interamente con i prodotti Stamperia.


Prima dell'inizio del corso, Antonios non ha nascosto un po' di preoccupazione per la comunicazione: nessuno dei presenti parlava inglese o greco.
Ma, trascorsi i primi cinque minuti, si è creata quella speciale "alchimia" creativa per la quale ognuno era in grado di capire gli altri, in una sorta di miscellanea mediterranea di idiomi, dallo spagnolo all'italiano... e persino al greco, intervallati da termini inglesi e linguaggio non verbale.

Il corso ha riscosso un ottimo successo, tanto che è stato chiesto ad Antonios di rendersi disponibile già per l'anno prossimo.

Qui alcune immagini del corso ed un piccolo video che coglie in pochi istanti l'approccio energico e pragmatico di Antonios al mondo della creatività: 


video


Quindi, arrivederci Barcellona... e buongiorno Madrid, Malaga, Cadice, le prossime tappe dell'Academy!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-