Posted by : Stamperia International


Vi è mai capitato di voler realizzare un pensiero speciale con le vostre mani, magari per un compleanno, una ricorrenza particolare, un mercatino... ma di avere poco, pochissimo tempo per terminare il vostro progetto? O magari di aver dato vita ad un nuovo progetto creativo e di percepire, osservandolo, la mancanza di "qualcosa", quel dettaglio che farebbe la differenza?

I Rub On Deco Transfer Stamperia (DFTD...) nascono proprio per rendere la decorazione semplice e veloce, in tutte quelle situazioni in cui l'aggiunta di particolari alle creazioni è il tocco in più che state cercando.

Tanti disegni diversi: volute decorative, messaggi, motivi floreali ed ispirati alla natura. I Rub On possono essere applicati su diverse superfici (canvas, legno, ceramica, vetro, ecc...) in maniera molto intuitiva:


1- ritagliate il decoro dal foglio;
2- staccate la pellico sul retro del decoro ed applicate quest'ultimo sulla superficie da decorare;
3- pressate bene ed a lungo, aiutandovi ove possibile con una stecca d'osso.
4- rimuovete infine la pellicola trasparente sopra il decoro, con delicatezza.

Ed voilà, il gioco è fatto!

I Rub On classici, di colore bianco, sono applicabili su tutte le superfici colorate. 
Per decorazioni superscintillanti e per i vostri progetti natalizi, potrete utilizzare i Rub On dorati.



Se applicati su oggetti che si desidera spolverare frequentemente o lavare con un panno umido (ad esempio un vaso in vetro), sarà sufficiente applicare su tutto una mano di Wash It Finish (KE36M), finitura resistente all'acqua pensata appositamente per queste situazioni.
 


Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-