Posted by : Stamperia International

Modeling Paste Bianca e Colorink

Oggi torniamo a parlare di Mixed Media, un argomento tanto sconfinato da offrire sempre spunti nuovi e idee per prodotti che permettono di dare forma ad ogni tipo di progetto.




Non si può dunque non parlare di paste: la linea "Mix Media Art" by Stamperia contempla molte paste diverse, per creare background e texture interessanti, stencil a rilievo, effetti materici particolari. Vi invitiamo a scoprirle, scegliendo le più adatte ad esprimere la vostra creatività!



La base ideale sulle superfici da decorare. Può essere applicata con spatola, tampone spugna o persino pennello. Può essere inoltre utilizzata in abbinamento a stencil e stencil spessi. una volta asciutta, può essere decorata con Aquacolor e colori acrilici. La Modeling Paste nera è ideale in abbinamento agli Star Colours (colori metallici per la creazione di effetti iridescenti).




Modeling Paste Nera, Star Colour Verde, Calchi ed Accessori

Art Journal con Modeling Paste Bianca, Stencils, Carta di Riso ed Aquacolor

Le due "nuove nate", per chi desidera creare effetti materici molto marcati. La consistenza di queste paste consente di realizzare decorazioni tridimensionali di grande effetto. Nella versione Glossy, la pasta è ideale anche su superfici trasparenti come il vetro.




Heavy Body Paste, colori acrilici Allegro, Stencils
Heavy Body Glossy Gel, Stencil, Colori Acrilici e Timbri HD



Indurente per tessuto, di colore bianco. Ideale per dare volume e struttura a carta e tessuti, facile da applicare ed impermeabilizzante.




Dettaglio: ballerina (disegno di Monica Paruta), Carta Voile timbrata, Tex Art, Accessori



Pasta Cracklé monocomponente che permette di ottenere in tempi brevi un effetto Cracklé Mixed Media originale ed interessante, lo sfondo ideale per le vostre tele.


Cracklé Paste, Carta Scrapbooking SBB503, Stencils, Decorative Painting



Gli usi di questa pasta sono moltissimi: come suggerisce il nome, la pasta spatolata crea una texture granulosa molto evidente, che può essere ulteriormente valorizzata dall'uso del colore. E' ideale anche per ricreare effetti particolari.



Insieme: Texture Sand Paste, Calchi con Polvere di Ceramica, acrilici Allegro, accessori



Entrambe trasparenti, facilitano la creazione di sfondi materici laddove si desidera realizzare dei riflessi senza mostrare il colore bianco della pasta. Se la Gloss Gel Paste ha una consistenza perfettamente liscia, la Glass Paste contiene delle microsfere che danno un effetto quasi ghiacciato, perlato trasparente.


Mix Media Glass Paste, Aquacolor, Carta di Riso

Tutti i prodotti presentati sono a base acqua.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-