Posted by : StamperiaWebTeam Stamperia



Si avvicina nuovamente l'evento "clou" per il Team Stamperia: l'International Convention 2017 (5-7 Giugno 2017). Per questa seconda edizione, il Training Center di Budapest diverrà lo scenario di tre intere giornate dedicate alla scoperta della prossima Collezione Autunno-Inverno, alla sperimentazione di tecniche inedite, al confronto ed alla definizione di tutti i prossimi corsi creativi. 


Le linee guida per l'Autunno e l'Inverno immaginati da Stamperia, sono molteplici: anzitutto le irrinunciabili atmosfere del Natale tradizionale, reinterpretato con colori delicati ed atmosfere quasi sognanti.



E, accanto, un Natale più moderno, ma che conserva quell'aura "magica" della ricorrenza preferita da sempre: fatine Mixed Media, texture, messaggi sui toni del blu. Una collezione estremamente versatile, che farà la gioia di scrappers, amanti del Mixed Media e dell'Art Journal.



Due nuovi formati per le linee dedicate al Natale che renderanno ancora più piacevole l'esperienza creativa.

Saranno inoltre presentate collezioni dal fascino vintage vittoriano, estremamente eleganti e ricche di dettagli. Accanto, una linea decisamente più Mixed Media, che stupirà con i suoi contrasti di colore ed i suoi soggetti. Ed ancora, un'incursione nel mondo dell' alchimia, con colori, riferimenti, soggetti del tutto inediti.




Non solo carte: com'è ormai consuetudine, ogni collezione si compone di timbri, stencil, colori ed accessori abbinabili a tutti i principali soggetti. E, naturalmente, nuove tecniche elaborate dal nostro Creative Team ed effetti che, ne siamo certi, vi conquisteranno.

"Stay Tuned" per saperne di più!

{ 1 commenti... read them below or add one }

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-