Posted by : StamperiaWebTeam Stamperia




Tra le numerose paste Stamperia è sicuramente una delle più particolari, per via delle sue caratteristiche uniche e dell'immediatezza con cui permette la creazione di effetti meravigliosi su ogni superficie: stiamo parlando della Glass Paste (K3P36 e K3P41).



Si tratta di una pasta trasparente, arricchita con microsfere che le conferiscono una consistenza granulosa, simile a quella della neve ghiacciata in inverno.

E' dunque una pasta adatta soltanto a progetti invernali? Assolutamente no. La Glass Paste è ideale per realizzare splendidi decori su superfici lisce come il vetro. Abbinandola agli stencil, consente di riportare in maniera precisa i contorni delle decorazioni e la sua natura trasparente crea sul vetro rilievi e riflessi estremamente eleganti. 

Vaso in vetro decorato con Stencil e Glass Paste; Plaquette primaverile rifinita con Glass Paste


Set cappelliera, cover album e tag in decoupage con texture in Glass Paste

La Glass Paste va applicata mediante l'uso di una spatola: può essere stesa sulle superfici già decorate per renderle più interessanti, in sostituzione delle finiture, con gli stencil o applicata in piccole quantità sui particolari, per ricordare appunto l'effetto del ghiaccio.

Tegola con fatine della nuova collezione "Blue Star" ed effetto ghiaccio sui dettagli



Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-