Stamperia nasce nel 1988 dal desiderio di Aziza Karrara di dare vita ad un progetto che fornisse a tutti, anche a chi non è artista, strumenti pratici, semplici e di qualità per dare spazio alla fantasia e libero sfogo alla creatività. 


Ad oggi conta più di 4.000 articoli per il Découpage e la Decorazione, Scrapbooking ed accessori, Stencil,  Decorative Painting,  Home Deco, Feltro e accessori,  Decorabilia (una gamma di supporti appositamente studiati per essere decorati) e la neonata ma già seguitissima linea Mix Media.


Questa la storia ufficiale, un lungo percorso che ci ha condotto in oltre 40 Paesi nel mondo. Un percorso in continua evoluzione, sempre all'insegna di una filosofia della condivisione che si esprime attraverso corsi creativi in Italia e all'estero, progetti e video tutorial, social network. E, da quest'oggi, attraverso il blog.

La formazione, elemento distintivo della filosofia Stamperia
L'obiettivo di questo spazio è la ricerca di un contatto ancor più sincero e diretto con tutti gli amanti dell' handmade, dell'arte e dei prodotti Stamperia. Vogliamo invitarvi a far parte dell'universo Stamperia raccontandovi i retroscena del nostro quotidiano, eventi ed anteprime, ma anche progetti, suggerimenti, riflessioni su ciò che ci sta più a cuore: la creatività a 360 gradi

{ 2 commenti... read them below or Comment }

  1. Belle e trasparenti pagine ... bravo a tutorial e video, e un piacere di incontrare il team creativo!
    Quando arrivano i prodotti STAMPERIA a Zagabria, a “Lumos”?
    Grazie e molto successo!
    Maja Tomasic

    RispondiElimina
  2. Grazie Maja, è un piacere per il Team parlare con te!
    I nostri rivenditori in Italia e all'estero decidono in base a necessità e richieste della clientela quando rifornirsi dei prodotti Stamperia :)

    RispondiElimina

- Copyright © Stamperia Official Blog - Stamperia S.r.l.-